Amici delle Motobici Sottocanna


Per scambiare informazioni e/o inviare documentazioni potete utilizzare la seguente e-mail: amicidellemotobicisottocanna@gmail.com

Pubblicità & documenti GRIFFON

<< INDIETRO (Pagina Griffon)


























<< INDIETRO (Pagina Griffon)
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Post più recente Post più vecchio Home page

MENU

  • DEFINIZIONE DI MOTO-BICI
  • CHI SIAMO E PERCHE'
  • MARCHE & NAZIONI COSTRUTTRICI
  • EVENTI - MANIFESTAZIONI
  • ITOM at Home 2022 a Sant' Ambrogio - Torino 25 Settembre
  • ITOM at Home - La seconda Vita di questo "Storico" Marchio Torinese
  • MUSEI
  • FINALE CAMPIONATO ITALIANO CIRCUITO DI GIAVENO - Settembre 1926
  • Trofeo Motociclistico Biagio NAZZARO Circuito di GIAVENO (Torino) Italia del 1932
  • Ceirano Giovanni - Cerimonia del Monumento a Givoletto (Torino) in Ricordo del Pioniere dell' Automobile nel 1899
  • Demande d'aides pour identifier une moto française du début 1900
  • Richiesta di Aiuti per Indentificare il Marchio, Modello di questa Moto-Bici Francese dei primi anni del 1900
  • LAURIN & KLEMENT "SLAVIA" del 1899
  • DE DION BOUTON 1901 Corsa (Race) 400cc. a 4 Tempi
  • DE DION & BOUTON 1898 TRICICLO 240cc A 4 TEMPI
  • COSTANTIN & CABANNES del 1902
  • MOTO CARDAN del 1902
  • CLEMENT del 1902
  • DE DION & BOUTON 1902 - 240 cc. a 4 Tempi
  • SLAVIA Laurin & Klement Bz 1902 - 1903 HP 3,5 - 353 cc. Carburazione di "Superficie" a "Barbotage"
  • Minerva del 1903 "Turismo" con Motore a 4 Tempi 2 H.P. 250 c.c. di Cilindrata con Valvole Laterali
  • SAROLEA "KERRY" del 1903
  • TERROT 1903 a 4 Tempi di 277 cc.
  • PUCH LM 1904 - 123cc. a 2 Tempi
  • J. QUENTIN 1904 Course - Corsa 400 cc. a 4 Tempi
  • GRIFFON 1905 Bicilindrica 500 cc. V
  • MOTOSACOCHE 1905 - 254 cc. a 4 Tempi
  • WERNER del 1905
  • BUCHER del 1906
  • LAURIN & KLEMENT 1906 RACE - CORSA 812cc.
  • J. E. S. 1906 - 116 c.c. a 4 Tempi
  • HOBART Handy del 1910
  • DELLA FERRERA del 1911
  • PEUGEOT 1911 Motolégère Type MD 2 - 380 cc.
  • RIGAT del 1912
  • F. N. del 1911 Standard
  • SUN (The SUN) 1912 - 500 cc.
  • TRIUMPH Roadster del 1912
  • N S U del 1913 Bicilindrico a "V" 400 cc.
  • TRIUMPH 1914 - 550 c.c. Restaurato
  • FRIMO Anno 1916 Velocipede "Monomarcia" con Frizione - Motore Orrizzontale a 4 Tempi 1 HP
  • S.I.C.A.M. 1920-1921 Motore Ausiliario 100 c.c. a 2 Tempi
  • EHE 306 del 1922 (Gran Bretagna)
  • DELAGE CLAUDE del 1923
  • MONET & GOYON del 1922-1923 ?
  • GRIFFON del 1923
  • REX 1920 su Bicicletta DURKOPP
  • AJAX 1923 con Motore Alcyon a 2 Tempi
  • SAGLIETTI Torino 1923 ? 125cc a 2 Tempi
  • ALBA del 1924 a 4 Tempi
  • MOTOBECANE BMA 1 del 1924 - 100 cc.
  • MAGNAT & DEBON 1924 - Velorette
  • ALATO del 1924-'25
  • SIMPLEX 1924 (Italia) Extra Lusso 125cc. a 2 Tempi
  • SIMPLEX 125 cc. del 1924
  • ALCYON del 1924-1925 ?
  • TERROT Metà anni 1920 circa
  • F. V. L. del 1926
  • RADIOR del 1926 circa
  • THOMANN 1926-1927 - 100 c.c. a 2 Tempi
  • ULTIMA LYON del 1928 circa
  • OLLEARO degli Anni '30 con Motore di 125 cc.a "2 Tempi"
  • DOLLAR 1930 Mobilette BMA 100cc
  • LIBERIA del 1932 BMA 100cc. a 2 Tempi con Motore Aubier et Dunne
  • E.C.H.M. del 1933 BMA 100cc. a 2 Tempi
  • MIELE del 1935 SACHS 98 cc. a 2 Tempi
  • S.I.A.T.A. (Società Italiana Applicazioni Tecniche - Automobilistiche) Motore Ausiliario "Cucciolo" 1945 -1946 a 4 Tempi di 48 c.c. Con Valvole in Testa
  • ALPINO C. del 1948 a 2 Tempi 48 cc.
  • ITOM MP 48 Anno 1950 Trasmissione a rullo
  • I. T. O. M. ( Industria Torinese Meccanica) del 1948 a 2 Tempi di 60 cc. (Motore e Telaio BENOTTO)
  • ALPINO 1953 Modello R 48 cc. RULLO
  • BOWN Auto Roadster 1954 Motore Williers 98cc. a 2 Tempi
  • ARTICOLI STAMPA D'EPOCA
  • LINK Siti Amici

Language

TAG

Vélomoteur, Moto, BMA, Cyclomoteur, collection, d époque, Motocyclette, deux roues, 2 roues, Cyclo
Vélomoteurs,
Motos, Motocyclettes, Cyclomoteurs
Moto-Bici, Bicimotore, Bicicletto a motore, velocipide a motore, ciclorette
Tema Semplice. Powered by Blogger.